La Kiki Scool è un’iniziativa imprenditoriale con la quale Cristina (Kiki) Muggiasca, 3 volte campionessa d’Europa e pluricampionessa svizzera di sci nautico, ha deciso di valorizzare le sue competenze sportive dando avvio ad una scuola specializzata nelle discipline dello sci nautico.
Accanto alla formazione e alla possibilità di allenamento in varie specialità dello sci nautico (slalom, figure) la Kiki’s School propone però anche altre attività sull’acqua: wakesurf, wakeboard, wakeskate, sci handicap, barefoot, kneeboard, e altro. Ci sono inoltre proposte per il puro divertimento con gonfiabili da traino di ogni tipo (banana boat, ciambella singola e doppia).
Questa iniziativa arricchisce l’offerta sportiva e turistica sul Ceresio, in particolare nel golfo di Agno con un’attenzione particolare agli ospiti dei campeggi e delle strutture di accoglienza della regione.
Il contributo FPRL è stato concesso per l’acquisto di un’imbarcazione polivalente e facilmente adattabile alle esigenze delle diverse attività sportive e per il divertimento.