Nell’ambito del progetto “Manteniamo vivi i negozi di paese del Luganese” una delle misure più richieste è stata una formazione sui nuovi metodi di comunicazione a scopo commerciale. Per questo motivo assieme al Servizio Fondounimpresa abbiamo organizzato appositamente per voi un corso sul marketing digitale. Lo scopo di questo corso è quello di fornirvi le informazioni e gli strumenti digitali per operare sul mercato, partendo da una rapida rivisitazione delle tecniche di marketing tradizionale per poi adattarle in modo ottimale nell’ambito del marketing tradizionale. A chi é rivolto il corso: Ai gerenti o chi lavora in un negozio di paese (che vende generi alimentari o di prima necessità) nel Luganese.
Costi: Il corso ha un costo a partecipante di 200 CHF. Struttura: - PRIMA PARTE (online i giorni: 13, 15, 20, 22, 27 e 29 aprile dalle 18.30 alle 20.15)
Sarano trattate le teorie, i metodi e gli strumenti del marketing tradizionale e del marketing digitale. - SECONDA PARTE (da concordare con il consulente)
Affiancamento individuale e mirato da parte di un consulente di Fondounimpresa per l’accompagnamento nell’analisi dell’attività. - TERZA PARTE (online i giorni 1, 3, 8, 10, 15 e 17 giugno dalle 18.30 alle 20.15)
Lezioni di approfondimento degli strumenti specifici del marketing digitale che sono stati maggiormente utilizzati dai partecipanti. Potete scaricare cliccando qui il programma dettagliato e il formulario di iscrizione da mandare per mail firmato entro il 7 aprile a contatto@arsl.ch. |